A disposizione dei tecnici specializzati BioClima Lab Services ha in uso 70 strumenti di nuova generazione verificati e certificati annualmente presso un centro LAT, Laboratorio accreditato di taratura ACCREDIA.

Certificazioni

BioClima Lab Service è un’azienda GREEN, attenta all’ambiente e al futuro della terra, che lavora in ottemperanza alle normative relative al regolamento (CE) N. 303/2008 della commissione del 2 aprile 2008, al decreto del presidente della Repubblica del 27 gennaio 2012 N. 43 ed al Regolamento Accredia RT-29 per lo svolgimento delle sue attività: installazione, manutenzione o riparazione di apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d’aria e pompe di calore contenenti taluni gas fluorurati ad effetto serra.

Tutti i tecnici specializzati di BioClima Lab Services Srl sono in possesso del patentino F-GAS, che certifica le loro competenze e fornisce l’abilitazione alla gestione dei gas fluorurati (f-gas), responsabili dell’effetto serra.

BioClima Lab Services Srl vanta, a partire dal 2004, la Certificazione Qualità ai sensi della norma UNI EN ISO 9001, per le attività di installazione, assistenza tecnica, manutenzione e mappatura termica temperatura ed umidità) di impianti frigoriferi e congelatori nel settore ospedaliero ed industriale. L’azienda attua e mantiene attivo il Sistema di Gestione Qualità grazie alla competenza del personale e all’adeguamento, quando necessario, della relativa documentazione, garantendo la verifica costante dell’efficienza e dell’efficacia dei processi.

La strumentazione utilizzata dai tecnici specializzati per effettuare le diverse validazioni è, a sua volta, certificata annualmente dai centri di taratura ACCREDIA.

 

 

Come possiamo aiutarti?

Hai bisogno di ulteriori informazioni o vuoi candidarti per una delle nostre posizioni aperte? Scrivici compilando il modulo nella nostra sezione contatti.

Green Strategy.

Noi di BioClima Lab Services siamo attivamente GREEN, crediamo nell’eco-sostenibilità e plasmiamo tutti i giorni le nostre scelte per incanalarle in un percorso a basso impatto ambientale.